venerdì 20 gennaio 2012

Asy News Blog

Hey Guys! Pensavo di creare un blog. così per svagarmi, per mettervi al corrente delle nuove mode, nuove tendenze e nuovi siti Online.
Chiarisco:
Non voglio assolutamente criticare nessuno qui, ma neanche voi dovete farlo. Mi spiego: Sono una teen molto fantasiosa e ha più gusti, quindi non dovete nè criticare ne offendere quel che dico se davvero vi piace questo Blog ;)
Cose che mi piacciono:
Miley Cyrus è la prima. Mi piace la sua musica. Non giudicatemi solo per questo.
Tokio Hotel. Mi piace anche la loro musica, e soprattutto Bill Kaulitz *-*.
Justin Bieber. Non mi fa impazzire ma diciamocelo! Ha una gran voce!!
Eminem. Chi non lo ama?
Rihanna. My personal Queen ;)
Britney è la pop-queen da sempre. La adoro :3
Cose che non mi piacciono:
GLI HEATERS.
Non li sopporto proprio. Qualsiasi di essi. Io anche potrei essere una heaters perchè non mi piace Selena Gomez. Però ho scelto di non esserlo. Non voglio essere una stupida heater solo perchè mi sta antipatica. Non voglio neanche però che la gente si comporti così con i miei artisti preferiti.
Attualmente sono in Love con Bill Kaulitz. Okay, basta dire che è gay,che è una donna, perchè anche se lo fosse, la tua ragazza lo preferirebbe sicuramente a te, e se sei una ragazza, dato che dite che somiglia così tanto ad una EmoGirl, sono sicura che il tuo ragazzo preferirebbe la bellezza di Bill alla tua U.U
MILEY CYRUS non è nè una drogata nè cattiva, è semplicemente cresciuta, come fanno tutti, e gli errori si commettono,siamo tutti umani.
CON QUESTO CONCLUDO, E POSTANDO OGNI GIORNO QUALCOSA DI DIVERSO SPERO DI AVERE MOLTI VIEWS.

Nessun commento:

Posta un commento